Quello che noi vogliamo offrire ai nostri clienti è un servizio completo che garantisca la massima qualità della pausa caffè al nostro Cliente finale. Distributori_Automatici_Milano svolgerà quotidianamente dal lunedì alla domenica, inclusi i giorni festivi, dove ne sarà necessario, il servizio di caricamento, manutenzione e assistenza.
La costante e quotidiana presenza nelle numerose zone da noi ricoperte favorisce i tempi di intervento in caso di chiamate di emergenza: il tempo tra la chiamata e l’ intervento tecnico sarà non superiore alle 4 ore dalla chiamata di guasto, con la massima garanzia della continuità del servizio.
Ogni operatore e tecnico ha un collegamento costante GSM con la sede operativa in tempo reale per segnalare tutti gli interventi necessari. Ogni addetto al rifornimento dei distributori è munito di furgone coibentato o dotato di apposite celle frigorifere in modo tale da non interrompere la catena del freddo dall’ azienda al punto vendita, erogando sempre i prodotti freschi in totale sicurezza per i consumatori finali e garantendo una perfetta conservazione degli alimenti.
Il personale del sistema Distributori_Automatici_Milano è formato da elementi altamente qualificati, professionalmente validi e di onestà e moralità irreprensibili. Tutto il personale che collabora con Noi è inquadrato in conformità alle normative vigenti in materia assicurativa e previdenziale, indossa la divisa aziendale ed è munito di tesserino di identificazione.
Tutto ciò si traduce in:
- Pronto intervento di assistenza anche in caso di rottura di schede elettroniche, compressori o altri guasti che richiedono il rifornimento di ricambi
- Massima garanzia di rispetto della catena del fresco dei prodotti deperibili
- Massima rotazione dei prodotti, quindi maggiore varietà di scelta degli stessi. Grandissima cura alla formazione del personale.
Ogni Vostra esigenza sarà oggetto di attenzione privilegiata da parte delle seguenti figure operative:
- il referente commerciale
- l’operatore di zona
- il tecnico specializzato
Sia la componente commerciale che quella operativa sono supportate da una struttura amministrativa notevole, che può contare sul personale del centralino, sul Call Center interno, e su tutto l’ufficio contabilità.