Distributori_Automatici_Milano ha adottato come applicativo un software all’avanguardia nel campo del vending, costituito da un network di palmari integrati ad un sistema informatico centrale. Questa struttura permette non solo di gestire in sede personale, materie prime, prodotti, acquisti, giacenze di magazzino, ecc…, ma anche di coordinare gli interventi di operatori e tecnici immediatamente alla chiamata in tempo reale. Inoltre il punto di forza che pone questo strumento all’avanguardia nel campo del vending, è la possibilità di inserire un sistema GSM all’interno dei distributori automatici, che si collega direttamente con il sistema centrale il quale dirotta poi la segnalazione all’operatore e/o tecnico disponibile. Questo applicativo permette anche la rintracciabilità della gestione del servizio: data e ora segnalazione da parte del Cliente, data e ora intervento operatore e/o tecnico, descrizione richiesta assistenza, distributore oggetto dell’intervento, operatore e/o tecnico intervenuto, guasto segnalato.
CONTROLLO REMOTO
L’introduzione di questo nuovo sistema garantirà una maggiore accuratezza e tempestività sia per quanto riguarda la gestione delle necessità del cliente e sia in fase precauzionale nella risoluzione di probabili problemi. Tale applicazione infatti permette di interfacciare tutti i distributori automatici installati presso il punto vendita del cliente direttamente dalla propria sede e di rilevare, su appositi monitor, l’assortimento ed il funzionamento della macchina in tempo reale, assicurando un servizio che fa della precisione la sua peculiarità. Tutte le informazioni vengono inviate al data base attraverso due modalità: tramite cavo oppure attraverso sistemi wireless.
SISTEMI DI PAGAMENTO
Sul campo dell’ innovazione tecnologica Distributori_Automatici_Milano non si ferma mai! Uno dei sistemi di pagamento è “la chiavetta”, con ricarica a moneta o con banconote, le classiche gettoniere con rendi-resto, i distributori della “Distributori_Automatici_Milano” offrono anche sistemi di pagamento basati su badge aziendali e carte di credito.