Il servizio commerciale, facente capo alla Direzione Generale, è in grado di formulare la migliore soluzione per un servizio personalizzato secondo la vostra specifica realtà, anche mediante la realizzazione di strutture particolari, e, se del caso, di intervenire tempestivamente per risolvere ogni eventuale successivo problema operativo o logistico. Sulla base della propria esperienza, Distributori_Automatici_Milano fa dell’ ascolto del cliente il suo punto di forza, ne recepisce le richieste e le finalità e infine analizza l’ ambiente in cui verrà effettuata l’ installazione.
La fase di installazione rappresenta un momento particolarmente importante e delicato ed è curata con grande scrupolo.
Tutte le operazioni vengono accuratamente pianificate sulla base degli accordi con il Cliente e dei sopralluoghi preventivi per la rilevazione degli spazi di collocazione dei distributori automatici, delle vie di accesso, della disponibilità degli idonei punti di allacciamento alla rete idrica ed elettrica.
I relativi collegamenti sono eseguiti alla rete idrica mediante tubi con caratteristiche antiallagamento e in materiale atossico per uso alimentare e sotto dispositivo di sicurezza salvavita, per la parte elettrica.
Il trasporto, la collocazione dei distributori, preventivamente collaudati in sede, e l’avvio del servizio vengono effettuati direttamente dal personale del Distributori_Automatici_Milano, il quale provvede contestualmente anche alla distribuzione delle chiavi elettroniche, avendo cura di non interferire con l’attività dell’azienda cliente e garantendo, in ogni caso, un ristoro di qualità fin dalla prima fase.